Lunedì, 25 Gennaio 2016 00:00

Formazione: Scegliere di seguire Cristo...

Vota questo articolo
(0 Voti)
Suor Adela de Leòn Suor Adela de Leòn

Kostenloser click zur Ermittlung des Intelligenzquotienten mit Auswertung und Analyse La formazione è mistero, il mistero dell'azione di Dio che crea e plasma in noi l'immagine del Figlio (cfr. Rm 8, 29) e della nostra libera risposta al suo progetto. E' anche ministero che media il mistero, servizio fraterno offerto fin dall'inizio alla giovane che scopre su di sé un disegno divino che non riguarda solo lei, ma è da condividere con quelle che hanno ricevuto la stessa chiamata.

strategia fibonacciego opcje binarne Scopo della formazione è l'assimilazione progressiva dei sentimenti di Cristo nella sua kénosi di donazione al Padre (cfr. Fil 2, 5). È un processo che ci trasforma in vere discepole di Gesù Cristo, assidue nell'ascolto della Parola, appassionate della Verità, donne di misericordia e di compassione, attente alle grida e ai gemiti dell'umanità (cfr. Atti del Capitolo Gen. dell'Ordine dei Predicatori - Bologna 1998).

enter site La formazione, pertanto, tocca passato, presente e futuro della singola persona, ma anche dell'Istituzione; è iniziale e permanente; è metodo pedagogico che prepara alla consacrazione a Dio ed è processo di crescita mai concluso.

Letto go 748 volte Ultima modifica il Martedì, 07 Novembre 2017 14:55
Altro in questa categoria: Formazione iniziale »
Lascia un commento

source

liebe im internet kennenlernen

rencontre irl gt gabi